MotoGP – Jorge Lorenzo sarà sugli spalti del Camp Nou a tifare Barcellona
Jorge Lorenzo, pilota del Team Fiat Yamaha, sarà presente sugli spalti del Camp Nou a Barcellona domenica sera. La sua squadra del cuore, il Barcellona, con una vittoria si assicurerebbe il titolo e coincidenza terminerebbe il campionato a quota 99 punti, lo stesso numero che il maiorchino ha sulla sua Yamaha YZR-M1.
Il pilota spagnolo che ha vinto l’ultima gara corsa a Jerez de la Frontera, dopo aver sofferto per l’eliminazione da parte del’Inter (squadra per cui tifa Valentino Rossi) nella Champions League, potrebbe finalmente sorridere domenica sera. Il Barcellona ha infatti un solo punto di vantaggio sul Real Madrid e una sua vittoria gli consegnerebbe il titolo.
“E’ una grande occasione e la vittoria porterebbe il Barcellona a 99 punti, come il mio numero di gara – ha detto Lorenzo così come riportato da “Sport.es”. E’ certo che siamo entrambi in testa ma io ho corso solo due gare mentre per il Barça è una partita che conta perchè significherebbe portare a casa il trofeo. Il Barca deve andare concentrato e “mordere”. Un rilassamento si potrebbe pagare a caro prezzo ma penso che Guardiola è consapevole di questo e sa come preparare i propri giocatori.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
smettetela di inventarvi le stupidaggini…
che c'entra col motociclismo che Lorenzo segua una partita ?sono queste le stupidaggini che tanto danno hanno provocato all'ambiente…
Perchè sarebbero delle stupidaggini? Lorenzo è un tifoso del Barcellona così come Rossi lo è dell’Inter…. non capisco dove sia il danno provocato all’ambiente….