MotoGP: Jorge Lorenzo “Recuperare 34 punti a Marquez sarà molto complicato”
Il maiorchino della Yamaha ha vinto domenica scorsa a Misano
La vittoria di Jorge Lorenzo a Misano ha dato nuova linfa al campionato del mondo classe MotoGP. Il campione in carica della Yamaha è infatti tornato al successo, cosa che prima di Silverstone (gara precedente a Misano) non gli accadeva dal GP di Barcellona, GP che aveva preceduto quello di Assen, dove il maiorchino in prova si fratturò la clavicola.
Nelle ultime tre gare (Brno, Silverstone e Misano) il #99 della Yamaha ha sempre lottato per la vittoria, riuscendo a vincere come detto domenica scorsa e nella gara precedente in Gran Bretagna. Una mano potrebbe avergliela data anche il nuovo cambio seamless portato alla casa dei Tre Diapason, ma c’è anche da dire che sono tre anni consecutivi che il team-mate di Valentino Rossi vince il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini.
I punti da recuperare restano comunque tanti, 34 a cinque gare dal termine. A tal proposito ecco cosa ha detto Lorenzo a Radio Onda Cero “Non è stato facile vincere a Misano, perchè ho dovuto spingere al massimo senza perdere la concentrazione. Ora Honda e Yamaha si equivalgono, sono due concezioni di moto diverse, ognuna ha i suoi punti positivi e negativi. Per quanto riguarda il campionato dico che sarà molto complicato; contro un altro pilota sarebbe stato più facile, ma contro un grande pilota come Marquez è più difficile recuperare punti. E’ sempre sul podio.”
Foto: Alessandro Giberti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ora Honda e Yamaha si equivalgono, i piloti Yamaha adesso non possono più trovare scuse, mi sa che a loro non piacerà quello che ha detto Lorenzo, l’unica scusa che funzionava gli è stata tolta…
…eh no, caro Bryan…c’e’ ancora la scusa della wild card…questa e’ proprio una bella pensata, impossibile da contestare ahahahahahahahahahahahah!!!
Valem@erd@!!!
andate a trovarvi una ragazza e uscite un po’…il nome rossi nn e’ stato menzionato neanche una volta…nn sapete fare altro che insultare,guardatevi allo specchio e schifatevi…ahahahahahahah…fate ridere…
…tranquillo, anche tu fai ridere…e poi son pieno di donne, dispiace che un finocchione come te non puo’ capire ahahahahah…valem@rd@!
34 punti sono tanti se le gare si svolgono senza incidenti , cadute o rotture. Lorenzo in questa lotta al campionato non può contare neanche sulla seconda guida in quanto è sempre dietro mediamente sui 15″ , c’è da dire che la yamaha da brnò ha avuto un grosso steep evolutivo e a mio avviso in questa fase è superiore alla concorrenza.
fatman,tu al massimo sei pieno di brufoli…ahahahahahah…Fatm@erd@!!
…bravo finocchione, bella battuta!!!