MotoGP: Jorge lorenzo, “Non vedo l’ora di correre in Argentina”

Il maiorchino della Yamaha spera che la sua M1 vada bene anche in Sud America

MotoGP: Jorge lorenzo, “Non vedo l’ora di correre in Argentina”MotoGP: Jorge lorenzo, “Non vedo l’ora di correre in Argentina”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Preview Argentina Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo ha iniziato il motomondiale 2016 con la vittoria del Qatar, con tanto di record della pista. Il maiorchino della Yamaha arriva ora in Argentina e spera di poter ripetere quanto fatto a Losail, anche se c’è da verificare se alla sua M1 gommata Michelin e dotata della centralina unica della Magneti Marelli “piaccia” la pista di Termas de Rio Hondo.

“Non vedo l’ora di correre in Argentina! Dopo la vittoria del Qatar e il feeling avuto in pista, ora voglio correre su un circuito dove in passato abbiamo faticato un po’. D’altra parte, dobbiamo tenere i piedi per terra. Abbiamo iniziato il campionato in maniera perfetta, ma abbiamo ancora bisogno di capire il comportamento della moto su piste diverse – ha detto Jorge Lorenzo – C’è da capire se la moto con questa elettronica e questi pneumatici (Michelin, ndr) funzioni bene ovunque. Ad ogni modo iniziare la stagione come abbiamo fatto in Qatar è un buon modo per avere fiducia e lavorare ancora di più per lottare per la vittoria anche qui. La pista è veramente bella così come l’Argentina e sono felice di correre lì.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati