MotoGP: Andrea Dovizioso, “La Desmosedici GP può andar bene anche in Argentina”

Il "Dovi" pronto a ripetere il podio del 2015

MotoGP: Andrea Dovizioso, “La Desmosedici GP può andar bene anche in Argentina”MotoGP: Andrea Dovizioso, “La Desmosedici GP può andar bene anche in Argentina”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Gp Argentina Team Ducati – Andrea Dovizioso ha aperto la stagione 2016 con il secondo posto del Qatar, ottenuto dopo una gara caparbia. Il centauro della Ducati si aspetta di far bene anche sulla pista Argentina di Termas de Rio Hondo, dove lo scorso anno salì sul secondo gradino del podio. A lui la parola.

“La pista di Termas è completamente diversa da quella di Losail, ma con le nostre prestazioni attuali credo che adesso abbiamo una buona base per tutte le prossime gare. Quest’anno è sempre un’incognita andare su una pista dove non abbiamo mai girato con le Michelin, ma dopo il Qatar sono consapevole che la Desmosedici GP ha già raggiunto un ottimo livello di competitività e quindi sono convinto che anche a Termas potremo lottare per le prime posizioni.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • ligera ha detto:

    Grande Dovizioso.

    Spero proprio che queste affermazioni si tramutino in realtà, avere una moto finalmente performante in tutte le piste, sarebbe il desiderio che si avvera. Ritengo che Dovizioso abbia anteposto troppe volte il ragionamento in gara alla ricerca del risultato clamoroso e questo può essere un motivo che gli ha permesso di vincere una sola gara di motoGP in carriera. Lo ritengo meno dotato di Iannone, anche se velocissimo, ma questo non vuole dire che non possa fare meglio del Ternano in talune piste. Resta il fatto che dovrebbe “azzardare” di più qualche volta.

    Un pilota, a volte, troppo sanguigno (Iannone) e l’altro (Dovizioso) troppo calcolatore. Riuscissero a prendere un pò l’uno dall’altro, la Ducati avrebbe 2 piloti moooolto tosti.

    Comunque: Grande Dovizioso
    Grande Ducati

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati