MotoGP: Jorge Lorenzo “Misano è una pista che mi piace molto”
Il campione in carica punta alla vittoria per ridurre il gap dal connazionale Marc Marquez
Jorge Lorenzo ha un ottimo rapporto con il circuito di Misano, dove domenica si disputerà la tredicesima tappa (su diciotto) del motomondiale 2013. Il campione in carica della Yamaha ci arriva con il morale alle stelle, questo dopo la splendida vittoria di Silverstone, che lo ha riportato sul gradino più alto del podio, cosa che non gli succedeva dalla gara di Barcellona.
A Misano i suoi risultati sono veramente positivi, due vittorie negli ultimi due anni e prima tre secondi posti consecutivi. Ha vinto anche nella classe 250cc nel 2007, quindi da quell’anno è sempre salito sul podio.
“Mi sento di nuovo forte come ero a Montmeló e al Mugello prima della caduta (riferita ad Assen). La prestazione a Silverstone è stata davvero buona, l’unico punto debole era la velocità di punta rispetto ai nostri avversari, ma alla fine abbiamo ottenuto una grande vittoria contro Marc (Marquez, ndr) – ha detto Jorge Lorenzo – Quando mi ha superato ho pensato che fosse veramente difficile batterlo, ma poi sono riuscito a vincere ed è stato fantastico. Misano è una pista che mi piace molto e anche la Yamaha va molto bene lì. Il mio prossimo obiettivo è quello di lottare ancora per la vittoria e pensare gara per gara, migliorando il nostro ritmo passo dopo passo.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
puoi vincere Jorghe la yamaha attualmente è la migliore per equilibrio generale e anche nella velocità di punta è migliorata moto anzi ……
poi avrete il cambio seamless .
discorso diverso per il secondo guidatore lui punta allo sviluppo. ahhahahahahahahahhahahahaaahahhahahahahahahahahhah
Ahahah, concordo in tutto !
………..
lorenzo quanto sei ridicolo!
ti fai sverniciare da un rookie ma fammi il piacere vai a zappare va!
Fateci divertire ancora!