MotoGP – Jorge Lorenzo: “Mi dà fastidio che la gente pensi che mi lamenti”
Il GP della Malesia è alle porte ma si parla ancora del duello Rossi/Lorenzo avvenuto a Motegi e che ha mandato su tutte le furie la Yamaha. La casa dei tre Diapason ha “accusato” Rossi di pensare troppo a se stesso mettendo a rischio il suo compagno di squadra e anche il titolo costruttori. D’altra parte i tifosi del pesarese hanno accusato il “maiorchino” di essere un “bambino viziato” e allora ecco la risposta di Lorenzo a questo proposito avvenuta durante il programma “El Larguero” di “Cadena Ser”.
“Il mio obiettivo è vincere il titolo in Malesia, sarei il secondo pilota spagnolo della storia a riuscirci e questa è la cosa più importante. Se poi verrà fuori un altro duello con Valentino (Rossi) cercherò di batterlo. Non credo che Valentino voglia provocarmi, a Motegi lui voleva solo il podio. Se non fosse stato per le “toccate” sarebbe stato un bel duello e gli avrei riconosciuto di avermi battuto ancora una volta. Ma ad ogni sorpasso ci siamo toccati. Quello che mi infastidisce è che molte persone pensano che io sia andato a piangere ma non è stato così. Solo che non mi sembra logico che un compagno di squadra agisca in quel modo con il partner che lotta per il titolo che non è stato ancora raggiunto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
A Loré… lassa perde, ce fai mejo figura!! Pensa a vince ebbasta!!!!
Veramente incredibile… ma perchè non vai a fare la maglia invece di correre in motogp? Sei forte e nessuno lo mette in dubbio ma tutti sanno che non sei al livello di Vale a livello di immagine, e tanto meno a livello di pilota. Un mondiale potrai anche vincerlo, ma la cosa più difficile è ripetersi negli anni… Auguri!
Bastava che te ne stavi a cuccia senza giocare col fuoco.Ora leccati le ferite o fallo fare dal tuo amico Jarvis…….
Se vi siete toccati più volte chi guidava la tua moto? Dove è la tua responsabilità in qiesto?
Se non volevi toccate bastava chiudere il gas o scegliere una traiettoria differente, non penso che Valentino fosse in pista per venirti addosso!
…uno che sta per vincere il mondiale, tira i remi in barca..e accetta la sconfitta…te la sei cercata caro Lorenzo…
Volevi dimostrare di poter battere Valentino nel corpo a corpo.
Onere a te che ci hai provato ma, visto che non ci sei riuscito, abbi il coraggio di ammettere ed accettare la sconfitta
cosa fare perchè la gente non pensi che ti stai lamentando? semplice: non farlo!