MotoGP – Jorge Lorenzo: “Mi dà fastidio che la gente pensi che mi lamenti”

MotoGP – Jorge Lorenzo: “Mi dà fastidio che la gente pensi che mi lamenti”MotoGP – Jorge Lorenzo: “Mi dà fastidio che la gente pensi che mi lamenti”

Il GP della Malesia è alle porte ma si parla ancora del duello Rossi/Lorenzo avvenuto a Motegi e che ha mandato su tutte le furie la Yamaha. La casa dei tre Diapason ha “accusato” Rossi di pensare troppo a se stesso mettendo a rischio il suo compagno di squadra e anche il titolo costruttori. D’altra parte i tifosi del pesarese hanno accusato il “maiorchino” di essere un “bambino viziato” e allora ecco la risposta di Lorenzo a questo proposito avvenuta durante il programma “El Larguero” di “Cadena Ser”.

“Il mio obiettivo è vincere il titolo in Malesia, sarei il secondo pilota spagnolo della storia a riuscirci e questa è la cosa più importante. Se poi verrà fuori un altro duello con Valentino (Rossi) cercherò di batterlo. Non credo che Valentino voglia provocarmi, a Motegi lui voleva solo il podio. Se non fosse stato per le “toccate” sarebbe stato un bel duello e gli avrei riconosciuto di avermi battuto ancora una volta. Ma ad ogni sorpasso ci siamo toccati. Quello che mi infastidisce è che molte persone pensano che io sia andato a piangere ma non è stato così. Solo che non mi sembra logico che un compagno di squadra agisca in quel modo con il partner che lotta per il titolo che non è stato ancora raggiunto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati