MotoGP – Jorge Lorenzo: ”La priorità è rinnovare con la Yamaha”

MotoGP – Jorge Lorenzo: ”La priorità è rinnovare con la Yamaha”MotoGP – Jorge Lorenzo: ”La priorità è rinnovare con la Yamaha”

Jorge Lorenzo, pilota spagnolo del Team Fiat Yamaha, ha ammesso che la sua squadra attuale è la prima priorità in vista della stagione 2011. Alla fine del prossimo anno scade infatti il suo contratto, così come quelli di Valentino Rossi, Casey Stoner e Dani Pedrosa, i così detti “Fantastici 4”. In un intervista riportata da dall’edizione online di “Marca”, Lorenzo ha detto quanto segue.

“La Yamaha ha una priorità per la fiducia che mi ha dimostrato e io sono molto felice, ma non posso garantire nulla. Il prossimo sarà un mercato interessante. Per me è uguale continuare con Rossi. Mi piacerebbe anche essere l’unico pilota Yamaha ma molte altre cose mi motivano a stare con Valentino o con un altro driver. Rossi quest’anno ha vinto meritatamente. Avrei potuto vincere io ma abbiamo commesso troppi errori. Mi auguro che la Yamaha rimanga un punto di riferimento. Ai primi quattro posti quest’anno dovrebbero esserci in teoria gli stessi piloti di quest’annno, sarebbe la cosa più logica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel