MotoGP: Jorge Lorenzo “In Argentina inizierà il mio campionato”
Il maiorchino della Yamaha vuol dimenticare l'inizio shock di questo mondiale 2014
Jorge Lorenzo arriva in Argentina dopo la partenza “shock” di Austin e la caduta avvenuta nella prima gara del Qatar. Il maiorchino deve quindi assolutamente invertire la rotta e cercare di ritrovare lo smalto di tempi migliori. Una vittoria sarebbe la giusta medicina, ma dovrà fare i conti con i suoi avversari, Marquez in testa. A lui il microfono.
“Ovviamente non è l’inizio di stagione avevo sognato, ma sono abbastanza fiducioso che si possa recuperare la situazione. Non è facile da digerire quello che è successo ad Austin, ma cerco sempre di guardare il lato positivo anche quando siamo nei guai. Ora sto solo pensando all’Argentina e non vedo l’ ora di correre. Rimanere in pista è il modo migliore per dimenticare e penso che il nostro campionato inizierà lì. Voglio far bene davanti ai tifosi argentini. Il circuito di Termas de Rio Hondo è nuovo per noi e quindi dovremo trovar subito il giusto setting e un buon ritmo. Solo pochi piloti hanno potuto provare in Argentina lo scorso anno, quindi credo che l’inconveniente di imparare il circuito sarà lo stesso per tutti. Speriamo di poter fare un buon risultato prima di arrivare in Europa a Jerez. Da parte mia ho molta energia dopo essermi riposato e aver fatto un duro allenamento in Messico!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Haha..credo abbiate tutti la memoria molto corta. Aspettate appena iniziano le gare europee e vedrete che lorenzo sarà l’unico a poter batter marc
Se non migliorano la moto Marquez vincerà a mani basse anche con un Lorenzo al top.
Se non ricordo male, Rossi cadendo alla prima gara perse il mondiale per 4 punti. E non aveva un Marquez da battere. Pochi dubbi che Lorenzo tornerà presto a vincere e fare poidi, ma puntare al mondiale senza essere nemmeno nella top10 dopo 2 gare, è dura.