MotoGP – Jorge Lorenzo: “Il titolo? Sarebbe coronare il sogno di una vita”

MotoGP – Jorge Lorenzo: “Il titolo? Sarebbe coronare il sogno di una vita”MotoGP – Jorge Lorenzo: “Il titolo? Sarebbe coronare il sogno di una vita”

Jorge Lorenzo, già campione del mondo della 250cc, potrebbe conquistare matematicamente domenica in Malesia (dove nel 2007 conquisto la corona iridata della quarto di litro) il primo titolo della classe MotoGP. Per lui sarebbe coronare un sogno che ha da bambino, una di quelle cose che ogni pilota sogna nella vita. Il pilota del Fiat Yamaha Team che ha rinnovato a Motegi per altri due anni con la casa dei Tre Diapason, attraverso il suo Blog ha così parlato.

“Sono in albergo, in attesa di un fine settimana tranquillo dove posso coronare un sogno che mi ho seguito tutta la mia vita, fin da quando ero un bambino: essere campione del mondo nella classe regina. E vorrei farlo nel modo più bello possibile, che non è altro quello di vincere la gara in Malesia. Ma se non sarà possibile, a meno che non accada come in Giappone, non sarò comunque un calcolatore. Chi non ha mai avuto qualcosa in mente fin dall’infanzia? Una idea, un sogno. Il mio era sempre quello di diventare campione del mondo nella classe regina delle moto: le 500cc quando vedevo le gara con meno di quattordici anni e MotoGP per quasi un decennio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel
MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua