MotoGP, Jorge Lorenzo: “E’ stata una gara fantastica”

Jorge Lorenzo ha trascorso l’intera distanza di 30 giri di gara del Gran Premio di Germania di MotoGP, coinvolto in una battaglia con il leader del campionato Casey Stoner e il suo compagno di squadra Dani Pedrosa. Il pilota della Yamaha ha superato Stoner nel finale conquistando la seconda posizione.

Jorge Lorenzo:
“Sono molto felice! E ‘stata una gara fantastica oggi. Da metà gara mi sono molto stancato alla mia mano sinistra e quindi non sapevo dove avrei potuto trovare la forza per spingere e continuare a spingere fino alla fine. Poi Casey ha rallentato la moto molto nelle ultime due curve alla fine e così ho approfittato, ho aperto tutto il gas e nell’ultima curva sono passato. E ‘stato un miracolo! Questa gara è molto importante quindi siamo molto orgogliosi e felici del risultato. Devo ringraziare la mia squadra Yamaha che ha lavorato molto duramente per darmi una moto veloce per tutto il weekend, sono stati fantastici “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  • pepa ha detto:

    grande lorenzo , una fenomenale stacchata alla penultima curva,il vero fenomeno della moto gp

  • misteriusman ha detto:

    Sara un fenomeno ma è arrivato secondo!!!!! Ha vinto un certo Pedrosa che ha bastonato sia Stoner che Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!

    Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Alberto ha detto:

    Ogni volta che qualcuno dice qualcosa qualcuno deve smentire…anche Rossi è un fenomeno eppure senza moto fatica pure lui…la Yamaha non è la Honda quest anno e bisogna ammettere che Lorenzo ha fatto una buona gara e ci ha provato…se dobbiamo guardare tutto dovremmo pure dire che un certo Pedrosa deve ancora vincere un mondiale in motogp…

  • Fabio ha detto:

    Io ritengo honda e yamaha molto livellate, anche se con caratteristiche differenti. Così come vedo Stoner e Lorenzo molto livellati. Sono i due fenomeni della moto gp di oggi. Poi c’è Pedrosa, anche lui velocissimo, ma mi sembra gli manchi qualcosina per battere quei due in campionato, mentre può batterli in alcune gare, soprattutto ora che non ha più niente da perdere, a differenza di Stoner e Lorenzo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati