MotoGP – Jorge Lorenzo e Ben Spies in Thailandia per incontrare i loro fan

MotoGP – Jorge Lorenzo e Ben Spies in Thailandia per incontrare i loro fanMotoGP – Jorge Lorenzo e Ben Spies in Thailandia per incontrare i loro fan

Il campione del mondo Jorge Lorenzo e il suo nuovo team-mate Ben Spies subito dopo i test di Sepang si sono diretti in Thailandia e più precisamente a Bangkok dove hanno trascorso la giornata con oltre 10.000 tifosi Yamaha in un evento speciale della casa dei tre Diapason. Mentre Lorenzo ha guidato un corteo di piloti Yamaha di oltre 600 unità, Spies ha dato il via alla manifestazione sventolando la bandiera dello start.

Entrambi i piloti sono scesi in scena e sono stati accolti dall’amministratore delegato di Thai Yamaha Motor Co., LTD. Nagashima Fumiaki e dal capo della divisione Big Bike Thai Yamaha Motor Co., LTD. Thanachai Lekavanichkul prima di partecipare a colloqui e poi firmare autografi per i numerosi fan. Spies e Lorenzo tornano ora rispettivamente in Texas e Spagna per un periodo di pausa prima di tornare in Malesia per i test di Sepang che inizieranno il 22 febbraio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati