MotoGP: Jorge Lorenzo “Difficile ripetere il 2012, ma ci proverò, con Rossi rapporto buono”
Il campione in carica ha parlato ai margini della presentazione della Yamaha 2013
Come scritto nelle news precedenti la Yamaha ha presentato oggi pomeriggio a Jerez de la Frontera la nuova livrea della YZR-M1 2013 con la quale disputeranno il mondiale il campione in carica Jorge Lorenzo (nella foto) e il pesarese Valentino Rossi. Come potete vedere il maiorchino ha mantenuto il #99, numero rosso su sfondo argentato. Ai margini della presentazione il due volte campione del mondo della MotoGP ha così commentato.
“Adesso sono un pò più vecchio, sono però anche più esperto e poi gli anni passano per tutti. Sarà difficile ripetere le performance del 2012 ma ci proverò. Sono veramente orgoglioso di come sono migliorato negli anni, ho vinto 4 mondiali ma penso che ci sia sempre spazio per migliorare, da tutti i punti di vista. Si può riuscire a dare un secondo ad un pilota “normale” ma non puoi farlo con Pedrosa e Marquez. Marc comunque per me non è una sorpresa, l’ho sempre seguito ed era il più forte di tutti. Ad Austin (recente test dove hanno girato Yamaha e Honda e dove il rookie è stato il più veloce dei tre giorni) mi ha impressionato, guida bene ed è molto tecnico, è stato il migliore in quei tre giorni. Penso che possa già giocarsi il mondiale e credo che possa lottare per la vittoria già in Qatar.”
Lorenzo ha poi parlato del suo rapporto con Valentino Rossi, sicuramente migliorato rispetto a quando il pilota maiorchino arrivò in Yamaha ” “Non abbiamo una relazione fantastica, ma buona. È importante scambiarci idee ai box, spero che migliori e che non peggiori in futuro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
è un grande
mike posso chiederti che lavoro fai??
Bilbo al momento mi arrangio con principalmente fare il commerciale, sull’isola ho lavorato spesso la stagione quindi salti da un lavoro all’altro secondo la possibilità, cioè finisci da una parte e cerchi da un’ altra.
Cmq mi sono recentemente diplomato come tecnico speccialista in sistemi di sicurezza e sto corsando per essere anche tecnico informatico e tecnico in reti “internet”
ma da li a iniziare l’attività non sò quando ma spero presto, che di fare la pallina da ping pong ne ho piene le oo..
…fossi in Jorge metterei subito un muro come aveva fatto l’infermiere…pan per focaccia, altro che rapporto buono…calci nel c+l@!!!
Ah ah ah ah ah !!!
Con le punte di ferro !