MotoGP: Jorge Lorenzo dichiarato “Fit To Race”, parteciperà per ora al Warm Up
Il pilota maiorchino pronto a prendere parte al Warm Up che prenderà il via alle 9:40
Jorge Lorenzo ha sostenuto pochi minuti fa qui ad Assen la visita per sapere se potrà partecipare o no al Gran Premio d’Olanda. Il pilota della Yamaha (caduto venerdì ad alta velocità, caduta che gli aveva procurato la frattura della clavicola sinistra, operata la notte successiva) è stato dichiarato “fit to race” e potrà quindi prendere parte al Warm Up.
Una volta completato anche un solo giro di questa sessione, potrà fermarsi e decidere successivamente se scattare dalla dodicesima casella della griglia della MotoGP, questo comunque dopo un’altra visita di controllo. Un fattore decisivo sarà poi il meteo, infatti in caso di gara bagnata il campione in carica della Yamaha potrebbe comunque rinunciare per non prendere rischi inutili. Il meteo però sembrerebbe essere orientato verso una gara “asciutta”, anche se in questo momento c’è una leggera pioggia e l’asfalto è bagnato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Devo dire che Lorenzo non mi ha mai fatto impazzire di emozione, stamane però mi è scesa una lacrima. Questi sono esempi di cui la nostra società decadente e debosciata ha tanto bisogno.
Non saprei se è un esempio, mi sembra un po’ irresponsabile.
Io non ho nulla contro Lorenzo o i piloti in generale, però non mi sembra nemmeno giusto nei confronti della altre persone che uno si faccia male e la notte stessa venga operato da un team farcito di medici, quando in quegli stessi paesi la gente normale che non ha un mucchio di soldi, aspetta giorni o settimane o addirittura mesi, e non ha dicerto gli stessi trattamenti medici.