MotoGP: Jorge Lorenzo domani mattina proverà a “passare” la visita “fit to race”

Il maiorchino tornato ad Assen sosterrà domattina la visita decisiva in ottica "Warm Up" e poi deciderà se correre

MotoGP: Jorge Lorenzo domani mattina proverà a “passare” la visita “fit to race”MotoGP: Jorge Lorenzo domani mattina proverà a “passare” la visita “fit to race”

Jorge Lorenzo è arrivato ad Assen dopo essere stato operato la scorsa notte a Barcellona. Il campione in carica della Yamaha non ha fatto nessuna conferenza stampa, ma a breve arriverà un comunicato della casa dei Tre Diapason dove ci sarà il “parlato” del pilota maiorchino. Parlando con gli uomini Yamaha ci è stato comunicato che domani mattina sosterrà la visita per essere dichiarato “fit to race” e se questa avrà esito positivo prenderà parte al Warm Up.

Successivamente ci sarà un ulteriore visita (interna) che farà capire meglio al pilota maiorchino se sarà il caso di rischiare o no la partecipazione alla gara. Quello che sembra certo è che in caso di corsa bagnata Lorenzo non rischierà e rimarrà quindi fermo a fare da spettatore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

11 commenti
  • Micky79 ha detto:

    Jorge tu sei matto!!!!! Capisco la voglia di non perdere troppi punti ma la salute viene prima di un mondiale, mettiamo il tragico caso che tu cada di nuovo e batta proprio su quella spalla….. Dio prego che non succeda ma ammettiamo che invece accada…… rischi di rovinarti la carriera solo per non aver avuto la pazienza di aspettare!!!!!!
    Questo mondiale è andato, mettici una pietra soptra, ti rifarai sicuramente l’anno prossimo, ti prego non fare la pazzia di correre domani e tieni a freno l’adrenalina!!!!!!!

  • Ronnie ha detto:

    Questo è fuori :), spero che non gli diano l’ok, è troppo rischioso rimettersi a girare, con così poca distanza dall’operazione, oltretutto non saprei se può poggiorare il periodo di ripresa, mettere subito sotto sforzo la spalla.

  • gigetto ha detto:

    Gladiatore.

    1. Alessio Brunori ha detto:

      Ho visto la foto della sua lastra… placca in titanio e otto viti….. ma son piloti, non fanno i ragionieri in banca….

      1. gigetto ha detto:

        si è vero, tutto nella norma :D

  • H954RR ha detto:

    Va bè che Jorge è un fenomeno vero non a trucco come qualcun’altro, ma non dovrebbe correre domani per evitare rischi inutili, sarrebbe saggio meglio perdere una gara che perderne altre, con una il mondiale resta aperto se dovesse saltarne tre o quattro diventa dura. E poi almeno gli fa un regalo al 92/2 se no il podio come fa a vederlo ? Ah ah ah, allucinante per quello fare podio devono mancare i forti, che fenomeno !

    1. shakas82 ha detto:

      H954RR, un po’ di rispetto per un pilota che ha vinto 9 mondiali non guasterebbe…può non essere veloce come quando aveva qualche anno in meno, ma sicuramente è uno dei più grandi piloti della storia, che ha fatto divertire gli appassionati in ogni angolo del pianeta! la smettiamo di spalare merd@ su un pilota solo perchè non va più forte come una volta??????? se non ricordi il vero valentino rossi, o magari non eri ancora nato, fattelo un giro su wikipedia a leggere le imprese del 46 ogni tanto…

      1. H954RR ha detto:

        Rispetto per chi ?????????????!!!
        Per uno che non ne ha mai avuto verso tutti ?
        GIAMMAI !!!

      2. H954RR ha detto:

        E lasciamo perdere i 9 mondiali che sappiamo tutti perchè e come li ha vinti, va !

      3. bcs ha detto:

        Si, fate finta di sapere come gli ha vinti..
        La realtà è ben diversa da quella che sostenete…

        Tifosi… Brutta razza…

      4. H954RR ha detto:

        Ohh ! E si la realtà giusta è la vostra, si si come no, l’amo del pescatore ha fatto il suo dovere, ah ah ah !

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati