MotoGP: Jorge Lorenzo “Assen è la mia pista preferita in assoluto”
Il campione in carica della Yamaha alla ricerca della terza vittoria consecutiva
Jorge Lorenzo, campione in carica della Yamaha, è motivatissimo dopo le due vittorie consecutive del Mugello e di Barcellona. Il maiorchino ad Assen (la sua pista preferita) punterà a vincere il terzo GP consecutivo, il quarto della stagione, in modo da accorciare il suo distacco in classifica da Dani Pedrosa, ora sette punti avanti al #99 della Yamaha. A lui la parola.
“Sono felice dopo le due vittorie del Mugello e di Barcellona, due successi importanti per me e per la squadra in ottica campionato. Nelle ultime due gare siamo stati competitivi e ora mi sento più forte che mai ed ho veramente fame di vittorie. Credo che nelle ultime due gare abbiamo fatto un bel passo sulla moto per avere consistenza sul passo di gara. Assen è la mia pista preferita in assoluto. Mi piace il circuito, la sua storia, è veloce e molto scorrevole, ma amo anche il paesaggio, l’ambiente e mi è sempre piaciuto il paese. Sono molto motivato, ancora di più dopo il buon test a Barcellona e Aragon, dove abbiamo migliorato alcune aree.”
Foto: Alessandro Giberti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…guarda che il geriatra ha messo a posto l’anteriore, io mi preoccuperei…e’ ad un secondo nelle ultime prove, un altro ce l’ha nel polso…vincera’ sicuramente per distacco!