MotoGP: Jorge Lorenzo “Arrivo a Le Mans da leader ma dobbiamo rimanere concentrati”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Arrivo a Le Mans da leader ma dobbiamo rimanere concentrati”MotoGP: Jorge Lorenzo “Arrivo a Le Mans da leader ma dobbiamo rimanere concentrati”

Jorge Lorenzo arriva a Le Mans da leader del mondiale della MotoGP, ma a Estoril ha visto ridurre il suo vantaggio in classifica dal suo connazionale Dani Pedrosa che ora è a soli 4 punti. Proprio per questo il maiorchino ha come obiettivo il quarto podio dell’anno, prima di andare a Barcellona, sua gara di casa. A lui la parola.

“Torno a Le Mans, una pista che mi piace molto e dove ho vinto la scorsa stagione. I tifosi francesi amano le moto e l’odore del carburante. Arriviamo da leader ma dobbiamo essere concentrati su come ottenere più punti possibili. Il nostro obiettivo principale è il podio, il nostro quarto podio e poi spero di arrivare davanti a Montmeló. Le Mans ha un sacco di chicane ed è divertente. Il tempo può sempre cambiare, quindi dobbiamo essere pronti a tutto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il