MotoGP: Jorge Lorenzo, “A Sepang per tornare a lottare per il podio”
Il maiorchino della Yamaha spera nel caldo malese per ritrovare il feeling con la sua M1
Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Sepang Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo spera che il caldo malese gli restituisca quel feeling perso con il freddo australiano, dove non è mai stato in lotta per le posizioni di vertice. Il rider maiorchino della Yamaha vanta cinque podi sul circuito di Sepang, due secondi posti nel 2012 e 2015 e tre terzi posti nel 2010, 2013 e 2014. A lui la parola.
“Il risultato a Phillip Island non mi ha sorpreso. Fatichiamo troppo in questi tipi di condizioni e non sono stato in grado di guidare come avrei voluto. Era troppo freddo ed è per questo che ho sofferto molto, era difficile scaldare le gomme – ha detto Jorge Lorenzo – Sepang è una pista molto diversa. Conosciamo abbastanza bene il layout, perché facciamo diverse prove lì, ma in questa stagione qualcosa è cambiato. L’asfalto è nuovo e sarà diverso da quello che abbiamo trovato durante i test pre-season. Non mi aspetto problemi con la temperatura del pneumatico questo fine settimana, quindi l’obiettivo è tornare a lottare per il podio.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Podio e magari qualcosa di piú..ma visto l’andazzo ho qualche dubbio. Comunque sempre forza Jorge!
E ad avere i dubbi sei in buona compagnia, tutto il team ducati……………….
sciaquati la bocca quando parli del campione del mondo 2015
Tu cosa sei, l’addetto stampa della Ducati?
Che bugiardo, da la colpa alle gomme per un suo problema di fiducia mentre è la Yamaha che lo boicotta.
Giorgio sei un buon pilota ma Vale e’ meglio. Come persona sei una merdina.
Ecco il mondiale di Lorenzo:
1
Rit
2
2
1
FIRMA DUCATI
1
Rit
10
15
3
17
8
3
2
Rit
6
Nonostante il fatto che, risultati alla mano, da subito dopo la firma con Ducati sia calato il buio sulla sua stagione è a una ventina di punti da un valecchino rospi, che rosica uuuu se rosica…nei testa a testa ha perso con Stoner (sette anni insieme), ha perso contro Lorenzo, ha perso completamente la sensibilità anale con Marquez…oh, tutto documentabile eh…mondiali, vittorie, pole position…con tutti i top ha straperso nei confronti diretti. Che si sia logorato in passato per tenere dietro Gibernau e Melandri?