MotoGP: Jonathan Rea domani in pista a Brno con la Honda di Stoner
Il pilota Honda Superbike potrebbe sostituire Stoner a Misano ed Aragon
Di seguito il comunicato della Honda che conferma le indiscrezioni che volevano Jonathan Rea in sella alla Honda come sostituto dell’infortunato Casey Stoner.
“Jonathan Rea, pilota del Team Ten Kate Honda nel Mondiale SBK, si unirà al Repsol Honda Team per la giornata di test MotoGP in programma domani 27 agosto sulla pista di Brno e per i prossimi due giorni di test previsti ad Aragon il 4 e 5 settembre. Qualora Casey Stoner fosse impossibilitato a tornare in pista nelle prossime settimane, come i dottori hanno anticipato, Jonathan lo sostituirà nei Gran Premi di Misano e Aragon. Honda Racing Corporation desidera ringraziare Honda Europa, il Team Ten Kate Honda e tutti i loro sponsor per la collaborazione offerta in questa particolare circostanza.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
peccato a me mi sarebbe piaciuto più se il sostituto fosse stato Bradl..
Ma dopo quello che ho visto in Sbk con Melandri vincitore alla grande mi sarebbe piaciuto che ci fosse un suo Ritorno, ma sarebbe un peccato per la BMW che sta conquistando il suo primo mondiale in SBK, ma Jonny Rea e comunque un buon Pilota visto che in HRC puntano su Pedrosa che con tutto il Rispetto ha fatto una gara alla Stoner sembra che in quella moto ci fosse stato l’Australiano, forse pedrosa potrebbe essere il suo erede a mio giudizio e merita di esserlo.
Johnny Rea è un pilota in gambissima, spero di vederlo in motogp! Spiegategli però che se fa a sportellate come in sbk gli altri si mettono a piangere!