MotoGP – Jerez Qualifiche – Dani Pedrosa: “Sempre bello essere in pole”

MotoGP – Jerez Qualifiche – Dani Pedrosa: “Sempre bello essere in pole”MotoGP – Jerez Qualifiche – Dani Pedrosa: “Sempre bello essere in pole”

Al Gran Premio di Jerez della classe MotoGP Dani Pedrosa scatterà dalla pole position. Il pilota del Repsol Honda Team ha ottenuto un grande risultato anche se come lui stesso ha ammesso l’importante sarà centrare una bella gara domani dove gli avversari saranno molto competitivi.

“E’ sempre bello conquistare la pole position, specialmente qui che è la mia gara di casa ed il sostegno dei tifosi è davvero incredibile, sono contento per loro. Davvero non mi aspettavo questa pole se devo esser onesto, ma stavo spingendo al massimo e quindi sono molto felice. Non è comunque un risultato così importante per me, perchè quello che conta è domani in gara e dobbiamo ancora lavorare molto su questo aspetto. Il nuovo telaio ci ha dato dei miglioramenti ma non siamo ancora a posto sulla stabilità per la durata di gara. I nostri avversari hanno mostrato un grande potenziale, per cui non possiamo rilassarci in vista di domani. Ci saranno tanti tifosi e spero di regalare qualcosa di speciale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Austin - GP Americhe - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - GP Americhe - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il