MotoGP – Jerez QP1 – Hayden spera nella gara

MotoGP – Jerez QP1 – Hayden spera nella garaMotoGP – Jerez QP1 – Hayden spera nella gara

Nonostante le buone premesse dell’ultimo turno di prove, Nicky Hayden non è andato al di là di un modesto 16° tempo nelle qualifiche ufficiali del Gran Premio di Spagna a Jerez, ritrovandosi a partire dall’ultima fila dello schieramento in compagnia delle altre due Ducati di Kallio e Canepa. Un risultato che non può soddisfare l’ex campione del mondo, come espresso nelle dichiarazioni post-qualifiche ufficiali.

“Questa mattina era andata sicuramente meglio, pensavo avessimo trovato la direzione giusta invece oggi pomeriggio la moto mi ha dato un feeling molto diverso. Il vento non ci ha certamente aiutati ma questa era una condizione uguale per tutti. La moto era piuttosto instabile nelle curve veloci tanto che non riuscivo a mantenere la linea migliore. Abbiamo fatto del nostro meglio per risolvere il problema ma le cose non sono andate come avremmo voluto e il risultato è una posizione molto indietro nello schieramento. Stasera cercheremo di fare alcuni piccoli aggiustamenti per cercare di migliorare il set up e poi vedremo come andrà nel warm-up. L’unica cosa è che qui al mattino è piuttosto fresco rispetto al pomeriggio e, come è accaduto anche oggi, il feeling con la moto cambia molto. Sarà dura ma noi continueremo a lavorare sodo sperando di riuscire comunque ad offrire un bello spettacolo per questo pubblico incredibile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia