MotoGP – Jerez QP1 – De Angelis, qualche dubbio sull’avantreno
Nelle qualifiche del Gp di Spagna, secondo appuntamento della stagione 2008 della classe MotoGP, il debuttante di categoria Alex de Angelis ha ottenuto il quattordicesimo tempo con il crono di 1’40″037. Il pilota del Team San Carlo Gresini è anche scivolato perdendo l’avantreno della sua Honda RC212V, una caduta che per il sammarinese non è la prima della stagione. La cosa “suona” all’ex pilota Aprilia abbastanza strana avendo trovato un buon feeling con l’anteriore Bridgestone. Con la squadra cercherà di capire il problema per poter essere più costante nelle prossime uscite. A lui la parola.
“Sono molto dispiaciuto per la scivolata all’ultimo giro delle prove di qualifica. Stavo abbassando il mio miglior tempo, cosa che mi avrebbe permesso di avanzare in griglia di partenza in un Gran Premio in cui è moto importante partire davanti. Dovremo verificare il motivo per cui ogni tanto, nonostante il feeling sia molto buono mi scivola l’anteriore. Dobbiamo migliorare la ciclistica, trovando la causa del problema.”
Un campanello d’allarme da non sottovalutare, specie in vista di una gara difficile come quella che si prospetta domani.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login