MotoGP – Jerez – Melandri: ”Lavoreremo domani per capire i problemi”

MotoGP – Jerez – Melandri: ”Lavoreremo domani per capire i problemi”MotoGP – Jerez – Melandri: ”Lavoreremo domani per capire i problemi”

Chi proprio non sembra contento del risultato è Marco Melandri, che su questo tracciato avrebbe voluto far meglio, specialmente dopo i risultati incoraggianti del warm-up di questa mattina dove era stato il più veloce. Ma la gara è un’altra cosa, e infatti il ravennate si è trovato in netta difficoltà, specialmente quando ha dovuto frenare aggressivamente per recuperare. Un problema su cui lavorare nei test di domani. La prossima gara è la Turchia, dove Marco ha vinto due edizioni su due: riuscirà a vincere anche la terza?

“Un risultato deludente su una pista dove avrei potuto fare bene”, afferma Marco Melandri. “Questa mattina siamo andati molto forte nel warm up ed ero fiducioso. Purtroppo in gara ho sofferto dello stesso problema del Qatar: per superare e recuperare posizioni dovevo frenare in modo aggressivo e questo ha sollecitato troppo il davanti. Domani abbiamo una giornata di test per provare diverse soluzioni e lavorare sul davanti e in particolare sulla forcella per prepararci per la Turchia, una pista che mi riserva bellissimi ricordi”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel