MotoGP Jerez: Marc Marquez “Prima o poi dovrò arrendermi a uno tra Dani, Valentino e Jorge”
Quarto successo consecutivo per il pilota della Honda
Marc Marquez ha vinto oggi a Jerez de la Frontera (primo appuntamento del motomondiale 2014 nel vecchio continente), la sua quarta gara dell’anno su quattro disputate! Un dominio che non lascia spazio all’immaginazione e che lo proietta tra i Big di sempre anche in questa categoria, di cui detiene il titolo, vinto lo scorso anno come rookie. Ecco cosa ha raccontato.
“Oggi ho fatto una buona partenza, ma quando ho visto che Valentino (Rossi, ndr) stava cercando di passarmi alla prima curva sapevo che la sua intenzione era quella di rallentare la corsa in modo da poter controllare il ritmo. Quando ero dietro a lui ho capito di poter andare più forte così ho cercato di superarlo il più presto possibile. Sono rimasto sorpreso, perché non mi aspettavo di aprire un gap. Comunque, sono in buona forma in questo momento, ma vedo che Dani, Valentino e Jorge stanno dando il 100% in ogni sessione e e in ogni gara. Sono sicuro che prima o poi arriverà una gara in cui saranno loro a vincere.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Grande Marcolino un vero fenomeno !
Bravissimo, simpaticissimo e, giustamente… paraculo.
E’ giusto così: deve tenersi tutti amici, questi (tutti) lo vedono in griglia e a parte chi sta dietro di lui ciao belli… ;-)))
Devo chiedere scusa a Rossi l’ho dato 4°, comunque per darmi conferma se a 35 anni fa questo denigrare quello che ha fatto al top della carriera……. gommino, mancanza di avversari ecc.
Grandissimo Dovizioso che ha tenuto botta.
ma se siete stati voi a dire che rossi era appagato e non era più quello di una volta….
questa è la riprova che non è stato capace di guidare la ducati come fece stoner….
:-)
bibo il Casey è il Casey non c’è tanto da aggiungere e come ho già detto peccato che si è ritirato perchè sarebbe l’unico in grado dire la sua e battagliare con Marc, ma purtroppo…..
chissà ,forse il problema stà altrove…magari lorenzo hà già firmato per qualcun altro…….
Spero non sia l’ennesima scusa per denigrare Rossi.
Non credo che Jorge abbia già firmato con altri perchè lui è uno che vuole vincere e ha una delle due sole moto che possono portare a questo obbiettivo e in Honda non va perchè c’è il Marcolino, in ducati o suzuky c’è l’incognita competitività e teniamo conto che ha una guida giusta per la yamaha credo che il problema sta altrove come credo che non impiegherà molto a risolverlo anche se contro Marc st’anno la vedo dura per tutti.
bibo e con chi ha firmato il maiorchino con la ducati????? o con la Suzuki???? hahahahahaha una cosa è certa OGGI HA PRESO PAGA DAL GRANDE VALE!!! poi guardiamo i punti del mondiale dicono tutto
ti sei scordato la honda !!
:-)
bibo ma non ti viene in mente che quando stoner guidava la ducati la moto non era quella che guidava rossi e adesso dovi e carl ti ricordi carl lo scorso anno con yamaka come andava?? e adesso anche lui è naufragato in quel taxi chiamato DUCATI
Bè che Stoner si adattasse di più alla Ducati lo dimostra il fatto che a fine 2010 sulla stessa moto Rossi ha preso 1.8 secondi, però ci sta, Stoner era 4 anni che la guidava e sviluppava, una moto molto diversa dalle giap però non è con la Ducati che si può valutare un pilota.
a te non viene in mente che a valencia 2010 stoner al sabato fece la pole con la ducati e rossi due giorni dopo con la stessa moto si beccò due secondi sul giro con la stessa moto?
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
nandop6
che noi antirossiani ci ciochiamo un pò sopra ok,ma bisognerebbe ammettere che stoner ci mise molto del suo per il mondiale in ducati,dai 2 a i 4 secondi al giro se li sono presi tutti i piloti che guidarono quella moto
in più ti dirò che io non ho mai creduto che rossi fosse bollito,per me un pilota come rossi vuole vincere,arrivare dietro non è nel suo dna…
Vedi, io rossista ringrazio Stoner per aver fatto vincere la Ducati e secondo me credo che senza di lui non lo avrebbe vinto, c’è andata vicino nel 2006, ma forse hai esagerato un po, dai 2 ai 4 secondi al giro sono un po troppi, però è stato il pilota che si è adattato alla perfezione ad una moto come la Ducati soprattutto nel 2007, alla fine anche Hayden non gli era molto distante.
ciao nandop6
premetto che leggo sempre i tuoi post e devo dire che mi trovo spesso daccordo con quello scrivi.
detto questo non mi chiedere in quale circuito ,mi sembra di ricordare che si beccò 3,8 secondi in prova,forse perchè era già demotivato….
dai 2 a i 4 secondi al giro parlavo delle peggiori prestazioni
comunque leggo i tuoi commenti sempre volentieri,li trovo molto obbiettivi
;-)