MotoGP Jerez, Jorge Lorenzo: “Complimenti a Rossi ma per la gara il feeling è ottimo”

Il maiorchino, dopo aver dominato le libere, oggi chiude 2° dietro Rossi

MotoGP Jerez, Jorge Lorenzo: “Complimenti a Rossi ma per la gara il feeling è ottimo”MotoGP Jerez, Jorge Lorenzo: “Complimenti a Rossi ma per la gara il feeling è ottimo”

Jorge Lorenzo Qualifiche Jerez MotoGP Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo chiude in seconda posizione le qualifiche del gran premo di Jerez. Il maiorchino che lo scorso anno aveva letteralmente dominato questa gara, quest’anno sembra aver trovato pane per i suoi denti, infatti nonostante il suo passo fantastico, domani dovrà vedersela con Rossi, che lo ha battuto nelle qualifiche di oggi anche se solo di un deciminio, e anche Marc Marquez anche lui molto vicino ai due della Yamaha. Lorenzo comunque si dice sicuro per la gara anche perchè pensa di poter girare con un ottimo passo.

“Non andava bene la gomma posteriore vibrava sul rettilineo e non avevo grip in curva e cosi ho perso un tentativo e mi sono anche un pò deconcentrato per il terzo tentativo – ha affermato Jorge Lorenzo – Ho fatto il meglio possibile per quello che avevo, con un ottimo giro finale ma non è stato sufficiente per battere il mio compagno. Per la gara comunque siamo a posto perchè con il pneumatico duro ho un buon feeling a differenza con la morbida che mi da qualche problema. Rossi ha fatto un grande giro, da solo quindi complimenti a lui. Per il momento abbiamo un ottimo 1° 2° e 3° giro poi ovviamente i tempi si alzeranno, la gomma dietro inizierà a scivolare, però riesco a mantenere un ottimo passo di 29.8-29.9 puo essere quella la chiave per un ottima gara”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

21 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati