MotoGP: Jerez “dedica” una curva a Jorge Lorenzo – Video
AIl maiorchino della Yamaha intitolata l'ultima curva del tracciato andaluso
Jorge Lorenzo ha ricevuto oggi a Jerez uno dei “regali” più belli della sua vita. Il campione in carica della Yamaha si è visto infatti intitolare l’ultima curva del circuito andaluso, una cosa che solitamente accade solo a carriera terminata. Il rider Yamaha Factory Racing si è detto emozionato e non vede l’ora di salire in sella alla M1 domani per passare per la prima volta nella “sua” curva.
“Mi sento molto felice. E’ un momento incredibile della mia carriera e il più bel regalo che potessi ricevere per il mio compleanno. Sabato sarà un giorno molto speciale per me e sono molto grato al Sindaco di Jerez, al Consiglio comunale e al circuito di Jerez per questo regalo indimenticabile. Questo è uno dei più grandi e più importanti regali che ho ricevuto in tutta la mia vita. Avere una curva con il mio nome su una pista così speciale come Jerez è sorprendente. Jerez è stato il primo circuito “pro” dove ho girato quando avevo 10 anni. Qui ho anche debuttato nel motomondiale undici anni fa nella 125cc. Jerez rappresenterà sempre qualcosa di speciale per me. Il primo giro che farò domani (primo giorno di prove) con la mia M1 sarà fantastico. Quando passerò in quella curva ci sarà una forte emozione, ma devo dimenticarlo in fretta perché ho bisogno di essere concentrato! Spero davvero che le tribune saranno piene di tifosi in questo fine settimana!”
Video Jorge Lorenzo
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
SI VA BEH…. CERTE NOTIZIE VANNO DATE PRIMA CHE UNO METTA I PRONOSTICI AL FANTAMOTOGP!!!!! DOPO QUESTO E’ SICURO CHE VINCA JORGHE…
Mah…non ci scommetterei, anche se certamente questo cambia le cose!
@n75. certe cose danno una certa adrenalina… non pensi??
…testoner, parli proprio tu che hai dedicata una curva a Franciacorta…
@fatman. si….. la curva cartizze!!!!!!ahahahahahaha