MotoGP – Jerez Day 1 – Toni Elias: ”Ho un buon ritmo”


Ritorna nelle prime posizioni a Jerez, Toni Elias, che qui l’anno scorso aveva causato la caduta di Valentino Rossi alla prima curva. Ma non è tempo di ripensare allo scorso anno. Pur avendo ottenuto un ottimo terzo tempo, che lo collocherebbe in prima fila, lo spagnolo non può certo rilassarsi: certamente ha un buon ritmo, ma è necessario lavorare con Bridgestone per effettuare la scelta giusta di pneumatici in vista della gara e ovviamente sarà necessario provare a ripetere domani la prestazione odierna.
“Centrare il terzo tempo il primo giorno di prove è un bel modo di iniziare, anche se siamo tutti molto vicini e dobbiamo continuare a lavorare. I test all’indomani del GP del Qatar sono stati molto utili e oggi ho trovato subito un buon feeling. Ho un buon ritmo e sarà importante continuare a lavorare con i tecnici di Bridgestone per scegliere la gomma che meglio si adatta alle caratteristiche di questo tracciato.”
Marika Farinazzo
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login