MotoGP – Jerez Day 1 – Jorge Lorenzo: “Siamo motivati, il gap è diminuito”

MotoGP – Jerez Day 1 – Jorge Lorenzo: “Siamo motivati, il gap è diminuito”MotoGP – Jerez Day 1 – Jorge Lorenzo: “Siamo motivati, il gap è diminuito”

E’ uno Jorge Lorenzo abbastanza soddisfatto quello che parla dopo la prima giornata di prove libere a Jerez de la Frontera, sua gara di casa e circuito particolarmente amato dal maiorchino che qui aveva debuttato a 15 anni. Il divario dai primi sembra diminuito rispetto al Qatar e quindi l’iridato 2010 pensa positivo. A lui la parola.

“Questa mattina la pista era perfetta senza vento ma nel pomeriggio ce n’era molto ed era difficile guidare. Alla fine abbiamo concluso al terzo posto, il gap con quelli davanti è un po’ diminuito e ci auguriamo di migliorare ancora domani. Dopo la buona gara del Qatar siamo più motivati ​​e questo è uno delle gare speciali dell’anno e quindi speriamo di far davvero bene domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua