MotoGP – Jerez – Biaggi: ”Di più non si poteva proprio fare”

MotoGP – Jerez – Biaggi: ”Di più non si poteva proprio fare”MotoGP – Jerez – Biaggi: ”Di più non si poteva proprio fare”

Max Biaggi racconta dal suo sito internet il terribile week-end di Jerez de la Frontera, teatro della prima gara della stagione 2005. Dopo prove da dimenticare (16° tempo e sesta fila) il pilota romano ha dato il 110% in gara riuscendo a cogliere un settimo posto che però non lo soddisfa affatto. Ecco le sue parole:

“Mi aspettavo di tutto ma non di dover affrontare un inizio di stagione così. Ma sia chiara una cosa,questo non è un gran premio da dimenticare: è un gran premio da ricordare, anche molto bene. Non è il caso di raccontare dettagli della mia gara perché non si rigira il coltello nelle piaghe. Non ne ho proprio voglia.
Ma per come siamo partiti il mio obbiettivo poteva essere molto più modesto. Non sono soddisfatto neanche della rimonta. Ma sono sereno, perché so di avere dato il massimo fino all’ultima curva. Di più non si poteva proprio fare. Con le condizioni di guida che avevo è già molto che io non sia caduto.E vi assicuro che ci è mancato davvero poco per arrivare con il naso per terra, soprattutto dopo metà gara, con le gomme più usurate.
Me ne vado da Jrerez con un grande interrogativo che pesa come un macigno.Non solo su di me, spero.
Nonostante questa partenza negativa la mia fiducia nel team è immutata.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”
MotoGP

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”

"L'obiettivo di questo fine settimana rimane lottare per il podio" ha aggiunto il rookie spagnolo
MotoGP Gp Malesia KTM GASGAS – Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Pedro Acosta esprime entusiasmo e determinazione, forte