MotoGP Jerez: Andrea Iannone, “Stiamo provando diverse soluzioni, ma sono tranquillo”

Buon inizio per il pilota abruzzese della Ducati, che ha ottenuto il 4° tempo

MotoGP Jerez: Andrea Iannone, “Stiamo provando diverse soluzioni, ma sono tranquillo”MotoGP Jerez: Andrea Iannone, “Stiamo provando diverse soluzioni, ma sono tranquillo”

MotoGP 2015 Jerez Ducati – Andrea Iannone ha ottenuto il quarto tempo assoluto nella prima giornata di prove della classe MotoGP a Jerez de la Frontera. Il pilota della Ducati sta “sperimentando” diversi setting, per cercare di capire quale si adatti meglio alla pista andalusa. Ecco cosa ha raccontato a fine prove.

“Tutto sommato oggi siamo andati abbastanza bene, anche se non siamo ancora arrivati alla messa a punto ideale. Oggi abbiamo fatto alcuni esperimenti, nel senso che stiamo provando due set-up abbastanza differenti sulla mia GP15, cercando di capire qual è la strada più giusta da seguire su questa pista. Sono ancora un po’ indeciso, ma comunque le sensazioni sono buone e la moto sta funzionando bene, e soprattutto sono sicuro di avere a disposizione una moto con un alto potenziale anche qui a Jerez. Nelle tre gare precedenti la GP15 è sempre stata competitiva e quindi sono piuttosto tranquillo per questo weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati