MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso “La gara è stata più dura del previsto”
Il pilota della Ducati spera domani nei test di poter trovare delle "note" positive
Andrea Dovizioso non è andato oltre l’ottavo posto finale nel Gran Premio di Spagna, terza tappa del motomondiale 2013. Il centauro della Ducati ha sofferto molto in gara, si è addirittura dovuto difendere dagli attacchi della ART Aprilia CRT di Aleix Espargarò, che ha chiuso alle sue spalle. Il gap dai primi sta diventando “imbarazzante”, ecco le parole del “Dovi” a fine gara.
“Sapevo che sarebbe stato un weekend difficile ma è stato più duro del previsto, soprattutto la gara. Sicuramente la gomma anteriore non era adatta per queste condizioni, ma non bisogna lamentarsi troppo perché questo è il gap che abbiamo in questo momento. Comunque non voglio trovare scuse perché oggi sono stato io a non guidare come avrei voluto, mentre Nicky ha interpretato decisamente meglio la pista. Domani comunque ci sarà un test importante per provare le novità portate in gara oggi da Pirro, e sono molto fiducioso.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
“Domani comunque ci sarà un test importante per provare le novità portate in gara oggi da Pirro, e sono molto fiducioso”
MUAHAHAHAHA :D
Guardatevi l’intervista e ditemi se é fiducioso…hhihihihi ^^
EneA
Cmq si sapeva che questo circuito non lo ha mai digerito e infatti Nicky ha fatto molto meglio di lui come tempi sul giro… C’è pure invece chi diceva che sarebbe salito sul podio e infatti… c’è salito quando sono scesi i primi tre!!!! ihihihihihi!!!
Per onestà di cronaca ad Andrea questo circuito non è mai piaciuto e già nelle libere ammetteva che sarebbe stato un limite però… molto fiducioso non sembrava neanche a me e… siamo alla terza gara…
La butto lì così: lasciamo stare Vale, è bollito… ma… che avessero ragione quei gran manici inascoltati di Capirossi, Melandri e Soner?
In casa Ducati il “déjà vu” verbale è perenne…
A quanto pare… c’è il pilota che vince con la gommina e la moto pure.
Sempre 9 a 1 comunque…
Peccato, veramente peccato: quest’anno poi son partiti male anche in SBK, mannaggia, e lì… non c’è la scusa del Dottore…
E’ cambiato il numero sulla carena e il nome sul tabellone, ma per il resto le dichiarazioni dopo-gara sono un copia/incolla dell’anno scorso del precedente:
che strana coincidenza…..
“Comunque non voglio trovare scuse perché oggi sono stato io a non guidare come avrei voluto, mentre Nicky ha interpretato decisamente meglio la pista”
Ma davvero queste vi sembrano le stesse parole di Vale alla Ducati?