MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso “La gara è stata più dura del previsto”

Il pilota della Ducati spera domani nei test di poter trovare delle "note" positive

MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso “La gara è stata più dura del previsto”MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso “La gara è stata più dura del previsto”

Andrea Dovizioso non è andato oltre l’ottavo posto finale nel Gran Premio di Spagna, terza tappa del motomondiale 2013. Il centauro della Ducati ha sofferto molto in gara, si è addirittura dovuto difendere dagli attacchi della ART Aprilia CRT di Aleix Espargarò, che ha chiuso alle sue spalle. Il gap dai primi sta diventando “imbarazzante”, ecco le parole del “Dovi” a fine gara.

“Sapevo che sarebbe stato un weekend difficile ma è stato più duro del previsto, soprattutto la gara. Sicuramente la gomma anteriore non era adatta per queste condizioni, ma non bisogna lamentarsi troppo perché questo è il gap che abbiamo in questo momento. Comunque non voglio trovare scuse perché oggi sono stato io a non guidare come avrei voluto, mentre Nicky ha interpretato decisamente meglio la pista. Domani comunque ci sarà un test importante per provare le novità portate in gara oggi da Pirro, e sono molto fiducioso.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  • enea ha detto:

    “Domani comunque ci sarà un test importante per provare le novità portate in gara oggi da Pirro, e sono molto fiducioso”

    MUAHAHAHAHA :D

    Guardatevi l’intervista e ditemi se é fiducioso…hhihihihi ^^

    EneA

    1. maremmano67 ha detto:

      Cmq si sapeva che questo circuito non lo ha mai digerito e infatti Nicky ha fatto molto meglio di lui come tempi sul giro… C’è pure invece chi diceva che sarebbe salito sul podio e infatti… c’è salito quando sono scesi i primi tre!!!! ihihihihihi!!!

  • Lyon66 ha detto:

    Per onestà di cronaca ad Andrea questo circuito non è mai piaciuto e già nelle libere ammetteva che sarebbe stato un limite però… molto fiducioso non sembrava neanche a me e… siamo alla terza gara…

    La butto lì così: lasciamo stare Vale, è bollito… ma… che avessero ragione quei gran manici inascoltati di Capirossi, Melandri e Soner?

    In casa Ducati il “déjà vu” verbale è perenne…

    A quanto pare… c’è il pilota che vince con la gommina e la moto pure.

    Sempre 9 a 1 comunque…

    Peccato, veramente peccato: quest’anno poi son partiti male anche in SBK, mannaggia, e lì… non c’è la scusa del Dottore…

  • W_il_Sic ha detto:

    E’ cambiato il numero sulla carena e il nome sul tabellone, ma per il resto le dichiarazioni dopo-gara sono un copia/incolla dell’anno scorso del precedente:
    che strana coincidenza…..

  • ligera ha detto:

    “Comunque non voglio trovare scuse perché oggi sono stato io a non guidare come avrei voluto, mentre Nicky ha interpretato decisamente meglio la pista”

    Ma davvero queste vi sembrano le stesse parole di Vale alla Ducati?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati