MotoGP Jerez: Alvaro Bautista “Oggi non è stata una qualifica facile e la seconda fila è un buon risultato”

Il pilota del Team Gresini MotoGP chiude sesto le qualifiche del Gran Premio di Spagna

MotoGP Jerez: Alvaro Bautista “Oggi non è stata una qualifica facile e la seconda fila è un buon risultato”MotoGP Jerez: Alvaro Bautista “Oggi non è stata una qualifica facile e la seconda fila è un buon risultato”

Alvaro Bautista partirà dalla seconda fila domani nel Gran Premio di Spagna classe MotoGP. Il centauro del Team Gresini si è detto abbastanza soddisfatto, anche se non ha ancora risolto del tutto i problemi al posteriore della sua Honda RC213V. Ha anche rischiato di cadere più volte, quindi alla fine ha ottenuto un buon risultato. A lui il microfono.

“Oggi non è stata una qualifica facile perché abbiamo dovuto lavorare tanto per cercare di migliorare i problemi che avevamo ieri sulla ruota posteriore ed in parte ci siamo riusciti. Purtroppo manca ancora qualcosa e cercheremo di trovare le soluzioni nel warm up di domani mattina. Nel corso della qualifica ho cercato di dare il massimo ma le condizioni della pista erano difficili forse per il caldo e la gomma davanti facevi fatica a controllarla. E’ successo soprattutto nella seconda uscita quando abbiamo montato la gomma posteriore nuova e questa è sicuramente la spiegazione per le numerose cadute. Anch’io ho rischiato di cadere diverse volte ma fortunatamente sono rimasto in sella. In conclusione la seconda fila è un buon risultato e sono di fiducioso di poter fare una bella gara restando con il secondo gruppo perché i primi tre mi sembrano irraggiungibili. Devo ringraziare i ragazzi del team che hanno fatto un buon lavoro e spero di regalar loro domani un buon risultato.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati