MotoGP – Istanbul – Valentino Rossi: ”Elias ha cercato di buttarmi fuori”

MotoGP – Istanbul – Valentino Rossi: ”Elias ha cercato di buttarmi fuori”MotoGP – Istanbul – Valentino Rossi: ”Elias ha cercato di buttarmi fuori”

Valentino Rossi è deluso e molto arrabbiato dopo la gara di Istanbul dove ha terminato in decima posizione. Il pilota pesarese della Yamaha oltre ad essere deluso per il consumo anomalo del pneumatico posteriore se l’è presa con Elias per un sorpasso a suo dire azzardato. A rivedere le immagini televisive c’è da dire che non si nota tutta questa cattiveria, soprattutto pensando che Rossi è stato protagonista a Jerez nel 2005 della famosa spallata a Sete Gibernau.

“Sicuramente siamo molto delusi per questi problemi, nelle prove la moto funzionava. All’inizio ho avuto subito problemi con la gomma dietro. Qualcosa non andava dalla parte destra. Avevo paura anche che si rompesse e quindi ho rallentato. Sono deluso, purtroppo anche un po’ colpa mia per un errore all’inizio. Poi tutto sottocontrollo, potevo prendere Stoner. Elias è stato scorretto con me, penso non sia un comportamento giusto. Ha provato anche a chiedermi scusa dopo il traguardo e quindi vi lascio capire. Il problema grosso è che lui mi aveva superato e non c’era bisogno di buttarmi fuori. Stoner è un osso duro, la Ducati sta andando bene ma a questo punto il nostro problema principale sono le gomme.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il