MotoGP – Istanbul QP1 – Jacque pensa alle soluzioni tecniche per domani

MotoGP – Istanbul QP1 – Jacque pensa alle soluzioni tecniche per domaniMotoGP – Istanbul QP1 – Jacque pensa alle soluzioni tecniche per domani

Dopo l’ottima performance di ieri dove aveva ottenuto il sesto miglior riferimento, oggi nelle qualifiche del Gp di Turchia Olivier Jacque ha ottenuto l’undicesimo tempo con il crono di 1’53″847. Il pilota trentatreenne della Kawasaki ha percorso 48 giri in sella alla sua Ninja ZX-RR ottenendo la migliore qualificazione della stagione. Jacque punterà domani a finire nella Top Ten nei 22 giri di gara, con l’unico dubbio relativo alla scelta degli pneumatici.

“Prevedevo un risultato migliore nelle qualifiche ma i pneumatici non hanno offerto un grande miglioramento a livello di grip”, ha sincerato Olivier Jacque. “Il vento poi non ha contribuito a trovare le giuste traiettorie e il giusto setup. Questa mattina abbiamo fatto alcune modifiche alle sospensioni e provato due pneumatici differenti, ma la sceltà per la gara dipenderà dal tempo. Sono sicuro che facendo una buona partenza potrei terminare la gara tra i primi dieci.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati