MotoGP – Istanbul QP1 – Elias convinto di disputare una buona corsa

MotoGP – Istanbul QP1 – Elias convinto di disputare una buona corsaMotoGP – Istanbul QP1 – Elias convinto di disputare una buona corsa

Con il quinto tempo di ieri Toni Elias aveva cominciato bene questo weekend sul circuito di Istanbul, ma purtroppo per lui oggi non è riuscito a ripetere la buona prestazione, classificandosi solo in decima piazza, risultato certamente non positivo che lo costringerà a partire dalla quarta fila. In ogni caso il giovane pilota del team Gresini non si è demoralizzato e contando anche su un buon passo di gara cercherà di partire bene e soprattutto di rimontare. Anche la scelta delle coperture da gara sembra già a posto: Toni ha solo da rimproverarsi il cattivo utilizzo della gomma da qualifica.

“La decima posizione è molto penalizzante per la gara ma domani cercherò di fare una buona partenza, mantenere la calma e cercare di recuperare posizioni”, ha dichiarato Toni Elias. “Sono abbastanza contento perché ho un buon ritmo, questa è la cosa importante. Cercherò di sfruttare le staccate per superare. Mi sento fiducioso. La squadra sta lavorando molto bene. Abbiamo le idee chiare sulla scelta dei pneumatici, mi dispiace solo di non aver sfruttato bene la gomma da qualifica”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati