MotoGP – Istanbul QP1 – Checa ostacolato nel suo ultimo giro

MotoGP – Istanbul QP1 – Checa ostacolato nel suo ultimo giroMotoGP – Istanbul QP1 – Checa ostacolato nel suo ultimo giro

Questa giornata non può certo dirsi positiva per Carlos Checa, che ha concluso l’ora di qualifiche ottenendo solamente il sedicesimo tempo, ostacolato anche da un Kenny Roberts piazzato in mezzo alla pista. Nonostante questo, è molto soddisfatto della messa a punto e della scelta degli pneumatici, e non si abbatte di fronte alle cinque file davanti a lui: con una buona partenza e cominciando a sorpassare fin da subito riuscirà certamente a tirar fuori una bella gara!

“Di sicuro partendo dalla sesta fila la cosa più importante da fare è passare i miei avversari sin dai primi giri!”, afferma Carlos. “Tutto sommato la giornata è andata bene anche se mi aspettavo qualcosa di più dalle qualifiche. Sono molto soddisfatto della messa a punto per la gara e dei pneumatici che abbiamo scelto anche se partire dalla sedicesima posizione è un grosso handicap. Comunque sono certo che con una buona partenza posso guadagnare diverse posizioni. Oggi nel mio giro finale ho perso un po’ di tempo perché ero dietro a Robets jr. Di solito Kenny è molto attento ai piloti che lo seguono ma oggi era proprio in mezzo alla pista”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati