MotoGP – Istanbul – Jacque ammette l’errore


Gara da dimenticare quella di Istanbul per Olivier Jacque. Il pilota francese della Kawasaki è infatti caduto durante il primo giro del Gp di Turchia, crash che ha coinvolto anche Colin Edwards, Dani Pedrosa e Chris Vermeulen (ripartito successivamente). Il pilota della Kawasaki si è assunto tutte le responsabilità dell’accaduto ammettendo l’errore in frenata. La sua moto ha infatti toccato Edwards e poi la Honda di Dani Pedrosa. A lui la parola.
“Sono molto dispiaciuto, non ci sono giustificazioni, ho fatto un errore. Ho avuto una buona partenza e stavo girando bene. Eravamo in gruppo ed ho visto una possibilità di passare la ho sbagliato la frenata alla chicane. Non c’era spazio e quindi ho toccato Edwards. Sono volato in aria atterrando sul mio coccige. Pensavo di essermelo rotto perchè sentivo molto dolore ma fortunatamente è a posto. E’ un peccato perchè la squadra aveva lavorato molto bene, spero di rifarmi in Cina.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login