MotoGP – Istanbul Day1 – Caduta senza conseguenze per Randy De Puniet

MotoGP – Istanbul Day1 – Caduta senza conseguenze per Randy De PunietMotoGP – Istanbul Day1 – Caduta senza conseguenze per Randy De Puniet

Randy De Puniet è stato vittima questa mattina di una caduta che poteva avere conseguenze sul proseguo del suo weekend turco; fortunatamente il pilota francese ha potuto prendere parte anche alla sessione pomeridiana del terzo Gp della stagione 2007 classe MotoGP terminando la giornata con il dodicesimo tempo (Best Lap 1’56.225). De Puniet ha percorso 30 giri totali in sella alla sua Ninja ZX-RR e per domani cercherà di lavorare sul setup della sua Kawasaki.

“Ho fatto una brutta caduta questa mattina nel mio secondo giro e credevo di essermi fratturato il tallone destro. Fortunatamente nonostante il forte dolore non ho riportato nessuna frattura; sono stato fortunato! Non ci sono giustificazioni per la caduta, ho fatto un errore. Nel pomeriggio ho cercato con la squadra di trovare un buon assetto e abbiamo trovato anche dei riscontri positivi a livello di pneumatici. Ho fatto 22 giri con la stessa gomma ottenendo il mio miglior passaggio all’ultimo giro. Domani continueremo a provare ma siamo sulla buona strada. Oggi Stoner è stato molto veloce ma anche gli altri sono vicini. Per domani devo lavorare sull’equilibrio della moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati