MotoGP – Indianapolis – Stoner: ”Finita troppo presto la gomma posteriore”

MotoGP – Indianapolis – Stoner: ”Finita troppo presto la gomma posteriore”MotoGP – Indianapolis – Stoner: ”Finita troppo presto la gomma posteriore”

Dopo due gare a secco per Casey Stoner arrivano i 13 punti della quarta posizione a Indianapolis. Un risultato, ad ogni modo, tutt’altro che positivo per il Campione del Mondo, ormai praticamente fuori da ogni possibile rimonta in campionato (87 punti da recuperare con 100 ancora a disposizione…). Per questo che l’australiano non è soddisfatto, specie considerando l’eccessiva usura del pneumatico posteriore…

“Penso sia giusto che abbiano interrotto la gara perché le condizioni erano proibitive, più a causa del vento fortissimo che della pioggia, perché non si riusciva a tenere in linea la moto e si prendevano delle imbarcate incredibili”, afferma il Campione del Mondo. “Il quarto posto non è certo un risultato che mi soddisfa ma penso che sarebbe stato pericoloso ripartire in quelle condizioni quindi è stato giusto non farlo. Al via sono riuscito a scattare bene ma poi ho perso via via fiducia perché la gomma posteriore si è consumata molto rapidamente e quando hanno interrotto la gara era già molto difficile continuare a fare dei tempi discreti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati