MotoGP Indianapolis, Qualifiche: Casey Stoner “Molto contento della pole”
Strepitosa pole position per Casey Stoner a Indianapolis, teatro della dodicesima tappa del motomondiale 2011. Il pilota della Honda nonchè leader del mondiale ha inflitto distacchi pesanti agli avversari anche se per la gara rimane l’incognita pneumatici. A lui il microfono.
“Sono molto contento di aver fatto la pole qui a Indy, il team ha fatto un gran lavoro in condizioni difficili in questo weekend, ma la gara è domani e continueremo a lavorare fino all’ultimo momento per cercare di ottenere il set up giusto. Ovviamente senza buche rispetto agli anni precedenti il circuito è molto meglio, ma la mancanza di costanza a livello di grip può causare problemi, si perde l’anteriore e non hai molta fiducia. Non abbiamo cambiato molto dalle FP1, ci siamo mossi a passi piccoli cercando di far lavorare al meglio il pneumatico anteriore. Per la distanza di gara stiamo abbastanza bene, abbiamo fatto più giri della distanza di gara con l’anteriore e posteriore morbido e aveva una buona stabilità. Vedremo le condizioni di domani e poi decideremo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Mostruoso Casey!!!!
…sono convinto che in gara con Ben sarà dura, ma scusate se mi ripeto…Casey è una forza della natura…
è vero, Casey è una vera forza e al naturale cioè senza quelle alchimie che tanto hanno fatto vincere qualcuno negli anni scorsi.