MotoGP – Indianapolis QP1 – Colin Edwards centra il 5° tempo

MotoGP – Indianapolis QP1 – Colin Edwards centra il 5° tempoMotoGP – Indianapolis QP1 – Colin Edwards centra il 5° tempo

La Yamaha nelle qualifiche di Indianapolis, non ha piazzato solo Lorenzo e Rossi in seconda e terza posizione, ma ha confermato l’ottimo potenziale con il quinto tempo di Colin Edwards. Il pilota statunitense del Team Monster Tech 3 ha infatti girato in 1:40.961 e se non fosse caduto (senza conseguenze fisiche) avrebbe potuto essere anche più avanti. Domani in gara darà il massimo per cercare almeno la Top Five. A lui il microfono.

“Sono entusiasta della seconda fila, ho un buon passo di gara e se riesco a tenere il passo di oggi dovrebbe essere una semplice top five, forse anche una lotta per il podio. Abbiamo preso una buona direzione con le gomme Bridgestone e hanno una scelta tra l’opzione dura o morbida, a seconda del meteo. Mi sentivo molto a mio agio e sicuro. Vorrei dire che non mi sono fatto nulla quando sono caduto, ma credo ho colpito una buca. La sospensione si è compressa e sono stato sbalzato dalla moto. E’ una specie di “inganno”, non sai dove ti trovi , la curva ha un raggio decrescente. Non riesco a decidere se andare al di fuori o all’interno. Avevo appena appena fatto il mio giro più veloce ed ero già 0.2s più veloce, così ho pensato che un 1.40.4 sarebbe stato possibile, ma non l’ho fatto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati