MotoGP – Indianapolis QP1 – Buon 7° tempo per Andrea Dovizioso

MotoGP – Indianapolis QP1 – Buon 7° tempo per Andrea DoviziosoMotoGP – Indianapolis QP1 – Buon 7° tempo per Andrea Dovizioso

Positive qualifiche per Andrea Dovizioso a Indianapolis. Il forlivese è stato in grado di ottenere un più che positivo settimo tempo, ritrovandosi così in terza fila. Il portacolori del JiR Team Scot si sente pronto per la gara di domani, sia in caso di bagnato che asciutto…

“Sono contento delle prove di oggi, perchè sono andato forte ma ho ancora del margine e posso pensare alla gara di domani in modo positivo”, sincera Andrea Dovizioso. “Con un solo giorno di sole a disposizione, i valori in campo non sono completamente realistici, c’è quindi da aspettarsi delle sorprese dagli avversari. Se la meteo dovesse rimanere come oggi credo si assisterà a una bella gara, anche se le previsioni annunciano pioggia intensa. Io mi sento pronto per entrambe le condizioni, parto dalla terza fila, anche se ho sfiorato la seconda. Partire davanti qui a Indianapolis è importantissimo per affrontare il tratto di asfalto nuovo dopo il via che presenta una sola traiettoria pulita percorribile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua