MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “Mi sento bene in moto, l’obiettivo è la vittoria”

Quinta pole position della stagione per il campione in carica della Honda

MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “Mi sento bene in moto, l’obiettivo è la vittoria”MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “Mi sento bene in moto, l’obiettivo è la vittoria”

MotoGP 2015 Repsol Honda Indianapolis QP – Marc Marquez ha ottenuto la terza pole position consecutiva a Indy (dopo quelle fatte segnare nel 2013 e nel 2014), la quinta dell’anno, la ventisettesima in carriera in MotoGP. Il pilota della Honda ha surclassato la concorrenza, battendo il proprio team-mate Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo. Domani in gara è il favorito #1 anche se il passo di Lorenzo non è troppo lontano dal suo. A lui la parola.

“In questo weekend abbiamo lavorato tantissimo, domani in gara sarà importantissimo gestire le gomme. Sono contento perché nelle FP4 sono andato molto bene. Forse i 6/10 non sono completamente ‘reali’, ma la cosa positiva è che siamo riusciti a recuperare il gap che avevamo ieri nei confronti di Jorge (Lorenzo, ndr) – ha detto Marc Marquez – Domani nel warm up gli altri potranno migliorare e potrebbero cambiare anche le condizioni della pista. In questo momento Jorge è il rivale più duro e dobbiamo essere vigili, ma è andato forte anche Dani (Pedrosa, ndr) e non bisogna mai sottovalutare Rossi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati