MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “Gara sempre al limite, vittoria speciale”

Terza vittoria della stagione per il campione in carica, che regala alla Honda la vittoria #700

MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “Gara sempre al limite, vittoria speciale”MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “Gara sempre al limite, vittoria speciale”

MotoGP 2015 Repsol Honda Indianapolis Race – Marc Marquez ha ottenuto a Indianapolis la terza vittoria della stagione, la seconda consecutiva, la ventiduesima in MotoGP. Il campione in carica della Honda ha attaccato a tre giri dalla fine il connazionale Jorge Lorenzo, che fino a quel momento aveva guidato la gara. La sua è anche la vittoria #700 della Honda, un motivo in più per festeggiare. A lui la parola.

“La gara è andata molto bene, ma siamo stati praticamente sempre al limite. La verità è che Jorge è migliorata molto durante la gara, e non pensavo sarebbe riuscito a fare così tanti giri in 1’32s. Anche verso la fine della gara abbiamo fatto un 1’32.6, un giro molto veloce! Abbiamo attaccato a tre giri dalla fine e credo sia stata la tattica giusta. Sono molto orgoglioso di aver regalato alla Honda la vittoria numero 700! Questo è un momento molto speciale per tutto il team e la dedico a tutti quelli della Honda.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel