MotoGP Indianapolis: Andrea Dovizioso, “Mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato”

Il forlivese della Ducati chiude nono una gara in rimonta

MotoGP Indianapolis: Andrea Dovizioso, “Mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato”MotoGP Indianapolis: Andrea Dovizioso, “Mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato”

MotoGP 2015 Andrea Dovizioso Ducati Red Bull Indianapolis Grand Prix – Gara sfortunata quella di Andrea Dovizioso ad Indianapolis. Poco dopo la partenza, alla curva 2, il pilota forlivese si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Per evitare Cal Crutchlow, che sie era rialzato per non toccare Smith, il pilota della Ducati è stato costretto ad un escursione fuori pista, che lo ha visto ripartire in ultima posizione. Dopo una grande rimonta è riuscito a chiudere nono, a lui la parola.

“All’inizio della gara ho avuto la sfortuna di trovarmi nel posto sbagliato al momento sbagliato alla curva due. Ero partito male e quindi ho dovuto cambiare la mia linea e sono andato all’esterno della curva: Crutchlow per non toccare Smith si è dovuto rialzare e io per evitarlo sono stato costretto ad andare fuori pista. Un vero peccato perché soprattutto su questa pista partire dietro e dover recuperare è davvero difficilissimo, perché non puoi aggredire più di tanto. Tutto sommato i miei tempi fatti in gara non sono male, ma ovviamente si poteva fare di più. Da alcune gare mi succede un po’ di tutto, e quindi la situazione prima o poi dovrà cambiare!”

Foto:Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • ligera ha detto:

    In bocca al lupo per le prossime, ma davvero non ne va bene una. Complimenti per la bella gara.

    Complimenti a Petrucci, lo vorrei vedere su una Ducati più “nuova”.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati