MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Yamaha sta lavorando duramente, rimango fiducioso”
Secondo posto ad Indianapolis per il due volte campione del mondo della MotoGP
Gara caparbia quella di Jorge Lorenzo a Indianapolis, decimo round della stagione. Il pilota maiorchino della Yamaha ha infatti chiuso al secondo posto alle spalle del connazionale Marc Marquez, vincitore della decima gara consecutiva e davanti al team-mate Valentino Rossi. Lorenzo ha iniziato la gara in modo soft, poi una volta preso il ritmo ha cercato di ridurre il gap dalla vetta, non riuscendo però a battere il pilota della Honda. A lui la parola.
“L’inizio del campionato è stato un mezzo disastro. Non mi sentivo a mio agio sulla moto e ho fatto molti errori. Ora mi sento molto meglio sulla moto e ho migliorato la mia condizione fisica. Ho guidato bene e in modo costante e mi sento in forma sulla moto. Corro contro piloti molto forti; Valentino ha migliorato molto, è veloce quindi non è facile sorpassarlo e e Marc (Marquez, ndr) non è più un rookie come lo era stato l’anno scorso. Ha una grande moto ed ha più esperienza ed è davvero in forma e guida molto bene. Nonostante questo siamo molto concentrati sul miglioramento della moto. Yamaha sta lavorando duramente, quindi sono fiducioso di poter avere una moto migliore già quest’anno, ma se così non fosse almeno per la prossima stagione. Forse in uno dei prossimi circuiti che si adatta al mio stile di guida possiamo sfidare Marc, ma se vogliamo essere una minaccia costante per lui in ogni gara, dobbiamo migliorare ed è quello che stiamo cercando di fare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Grande come sempe sei giustamente la prima guida Yamaha
oh proprio non vi va giu a voi antirossiani che sia tornanto competitivo, ogni scusa per voi è buona per trovare l’assurdo ed incomprensibile lato negato sulla sua prestazione, sapete che vi dico? nove titoli manco marquez li vincerà e fatela finita che siete ridicoli.Se Lorenzo è immenso Rossi è eterno e la prima guida quest’anno ha dimostrato Rossi di esserla altroché smettetela di dire castronerie.
Sinceramente che abbia vinto 9 titoli non mi importa proprio nulla perché per me come persona vale come uno zingaro
Se questa affermazione l’avesse fatta Rossi avresti detto che è un lamentone poi non ho capito non ti piace come persona ma quì si parla del pilota per cui devo dedurre che ti piaccia.