MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Peccato, ora pensiamo a Misano”

MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Peccato, ora pensiamo a Misano”MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Peccato, ora pensiamo a Misano”

Perde ancora terreno in classifica mondiale Jorge Lorenzo, solo quarto oggi a Indianapolis e alle prese con problemi alla gomma anteriore della sua Yamaha YZR-M1. L’iridato 2010 ha ora 44 punti di distacco da Stoner, un distacco che inizia ad essere pesante. A lui il microfono.

“E’ un peccato, pensavo di poter ridurre il mio gap da Casey a Indy, ma avevo già visto di avere dei problemi alla gomma anteriore nella prima sessione di prove. Ho provato di tutto con la mia squadra per risolvere il problema, ma non ci siamo riuscito completamente. Dopo quattro o cinque giri la gomma anteriore era distrutta. Ho visto gli altri tre piloti davanti e le gomme erano perfette. Non so se è stato a causa della pista e non sono l’unico a lamentarsi. Ora il campionato è molto più complicato, ma la speranza è l’ultima cosa che si può perdere. Il prossimo weekend si corre di nuovo a Misano, non vediamo l’ora di dimenticare questo risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel