MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Felice di essere di nuovo in prima fila”

Il campione in carica della Yamaha centra il secondo tempo all'Indianapolis Motor Speedway

MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Felice di essere di nuovo in prima fila”MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Felice di essere di nuovo in prima fila”

Jorge Lorenzo ha centrato la prima fila a Indianapolis, dove domani si disputerà la decima tappa del motomondiale 2013. Sul tracciato ricavato dallo storico circuito statunitense, il maiorchino ha ottenuto il secondo tempo, primo pilota Yamaha. Il distacco da Marquez è abbastanza pesante, ma sul passo gara il #99 è messo abbastanza bene. A lui la parola.

“Sono contento del passo, non è male. Non sappiamo quanto siano preparati in ottica gara i nostri avversari, ma penso di avere un ritmo costante che mi possa far finire la gara con una buona velocità. La moto è migliorata in alcuni piccoli dettagli in ogni sessione, quindi sono contento. Sono felice di essere di nuovo in prima fila e fiducioso di poter lottare per il podio. Marc (Marquez, ndr), Dani (Pedrosa, ndr) e Stefan (Bradl, ndr) sono veramente forti, normalmente siamo con loro, ma è chiaro che questa pista non è molto adatta alla nostra moto, ma è molto meglio di quanto non lo fosse nel 2011. Sono fiducioso, penso di poter lottare per le primissime posizioni.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel