MotoGP Indianapolis, Qualifiche: Alvaro Bautista “Sono contento dei progressi fatti”

Quinto tempo e seconda fila per lo spagnolo del Team capitanato da Fausto Gresini

MotoGP Indianapolis, Qualifiche: Alvaro Bautista “Sono contento dei progressi fatti”MotoGP Indianapolis, Qualifiche: Alvaro Bautista “Sono contento dei progressi fatti”

Alvaro Bautista partirà domani con il quinto tempo all’IMS, Indianapolis Motor Speedway. Il pilota del Team Gresini è riuscito a portare la sua Honda in seconda fila, dove avrà ai fianchi la Yamaha di Cal Crutchlow e la Ducati di Nicky Hayden. Il suo miglior crono è stato di 1:38.872, a poco meno di un secondo dal pole-man Marc Marquez. A lui il microfono.

“Sono contento perché oggi abbiamo fatto un buon lavoro ed il feeling con la moto rispetto ad ieri è migliorato sensibilmente. Già nelle prove di questa mattina le sensazioni erano buone. Abbiamo anche avuto il tempo di riprovare posteriormente la gomma dura ma non ci ha dato nessun vantaggio ed allora siamo tornati a girare con la morbida. In qualifica ho fatto un buon giro conquistando una seconda fila con il quinto tempo e credo che sia una discreta posizione di partenza per la gara di domani. Ho anche migliorato di 1 secondo il tempo dello scorso anno e tutto ciò significa che quest’anno stiamo lavorando bene. Siamo più competitivi migliorando di gara in gara ed acquisendo fiducia con la moto. Per domani spero di fare una buona partenza cercando di fare subito il mio ritmo, divertirmi il più possibile e tornare a casa con punti importanti.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati