MotoGP Indianapolis: Casey Stoner “Sono decisamente deluso per come è andato il weekend”
Uno stoico Casey Stoner chiude il GP ai piedi del podio
Uno stoico Casey Stoner ha chiuso ai piedi del podio il Red Bull Indianapolis Grand Prix, undicesima tappa del motomondiale 2012. L’australiano della Honda in dubbio sino alla fine visto il brutto high-side di ieri nelle qualifiche, dove si era procurato micro fratture all’astragalo della caviglia destra oltre alla lesione dei legamenti della stessa, ha lottato con il nostro Andrea Dovizioso arrendendosi solo alla fine. A lui il microfono.
“Sono decisamente deluso per come è andato il weekend. Abbiamo avuto un buon inizio il venerdì mattina e poi ha avuto qualche problema venerdì pomeriggio nelle FP2. Successivamente avevamo dimostrato di poter puntare alla pole position e alla vittoria, ma purtroppo ho avuto un grande incidente in qualifica. Le lesioni subite hanno reso le cose molto difficili e abbiamo perso tempo prezioso in pista per poter lavorare sul set up. Questa mattina nel warm up mi sentivo a mio agio sulla moto e ho cercato dui ritrovare il feeling piuttosto che lavorare sul set up. La gara è stata altrettanto difficile, abbiamo avuto un inizio difficile, ho perso alcune posizioni e ha dovuto combattere per risalire. Quando l’abbiamo fatto, purtroppo Ben (Spies) ha avuto un guasto alla moto e mi sono ritrovato in mezzo al fumo, incerto di dove stessi andando e abbiamo perso di nuovo posizioni. Alla fine della gara era quasi impossibile mantenere il ritmo. Ho preso antidolorifici per alleviare il dolore cercando di compensare con la parte sinistra del corpo quello che non poteva fare la destra. E’ stato deludente perdere il podio a favore di Andrea (Dovizioso), ma abbiamo fatto tutto il possibile e almeno sono stato in grado di guidare e di prendere dei punti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
EROICO !!!!!!!!!!
Non ci sono parole. Anche prima di cadere al quarto giro stava abbassando il suo tempo, con il quale è partito sesto, di 3 decimi.
M I T I C O ! !
NON CE N’E’ COME LUI………:-))))
ALTRO CHE IL DOTTORE:-((((
GO CASEY!!!!!
Casey ha dimostrato che significa essere un pilota, ha lottato come un leone. Sei un Campione, ci mancherai tantissimo a tutti.
…GRAZIE CASEY!!!
e pensare che certa gente dice che se comportato male con l honda…
STONER SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
…la Honda non si è mai lamentata di lui, questa è la cosa più importante…poi che c’è gente che sparla a proposito, che dire, lasciali fare…contenti loro contenti tutti!!!
Io sono felicissimo invece di come è andato il tuo week end, ossa di nuovo rotte, la prima guida Honda ti ha piallato di nuovo, queste sono soddisfazioni.
…mah…blohm…forse arrivi si e no ai 18 anni, ma in orgni caso, anche con la scusante dell’ età (forse 13 o 14) sei piccino, piccino…
Ok il tifo e la partigianeria, soddisfatto perchè uno si è rotto è da poveretti che di moto hanno solo l’ interesse da esaltato per l’ idolo di turno…tradotto, motociclisticamente parlando sei giù come il petrolio.
Saluti.
@ Andrea G
Lascialo perdere,non rispondergli nemmeno,è un poveraccio che gode di un pilota che si fa male.Un mentecatto che poi si chiede perchè la gente lo manda affanculo!
e ci stà..io sono due anni che sono MOLTO CONTENTO E SODDISFATTO..e mi sà che lo sarò ancora per molto..poi vedere il vale prenderele anche da Depuniet CON UNA CRT in qualifica è molto ma molto gratificante…e se guardo la classifica e vedo che il dottore è dietro ad ALVARO BAUTISTA e BRADL mi sento il cuore invadermi di gioia…BOTTE DA ORBI A MANETTA!!
sei felicissimo anche del week end di lamentino?
:-))))))))))
Grandissima gara Casey..peccato per la caduta e per i punti persi nella difesa del titolo..adesso è davvero molto dura..io sono sempre molto critico con te ma questa volta meritavi il podio diamine…ovviamente mi aspetto che cercherai di vincere le restante 7 gare…ma questo è ovvio..
Ero entrato per fare gli auguri a Stoner perchè è un gran pilota poi, vedendo che anche qui (non capisco il perchè) si sparla di Rossi cambio il tono.
Auguri a Stoner per i legamenti.
Riguardo al Mondiale l’ ha perso domenica… l’avete capito o siete ancora illusi?
Non perchè non sia un talento, anzi… perchè è tutto palle e niente cervello.
La verità è questa: se avesse la lucidità di Lorenzo Stoner di Mondiali ne avrebbe vinti almeno 4, non 2.
Mi piace molto vederlo alla guida, è un demonio (come dice qualcuno) su qualsiasi moto ma, i mondiali purtroppo, non si vincono così.
Stoner non potrà neanche smentirmi perchè questo titolo non lo vince sicuro e, il prossimo anno, si dedicherà ad altro.
opps….., non avevo letto tutti gli articoli…